Chi siamo

Manutenzione impianti di riscaldamento.
Sicurezza certificata a San Raffaele Cimena

La ditta di San Raffaele Cimena, Bessone Impianti, è presente da oltre 50 anni nel settore del riscaldamento, del condizionamento e dell’idrosanitaria. Consulenza professionale e precisa, manutenzione impianti di riscaldamento, raffreddamento e altri sistemi sono garantite in tutta la provincia di Torino. 

Il personale dell’azienda vanta una conoscenza ad ampio raggio nel settore grazie soprattutto alla notevole esperienza pratica e tecnica acquisita nel tempo.  

Climatizzazione e fotovoltaico

Bessone Impianti, nella propria sede di San Raffaele Cimena, si occupa di progettazione, realizzazione, adeguamento, riqualificazione, conduzione e manutenzione di impianti termici, idrosanitari, climatizzazione e ventilazione, antincendio, impianti solari termici e fotovoltaici, geotermia, comprese le opere murarie, elettriche e la realizzazione canne fumarie in acciaio inox, PPS o furanflex.

Tutte le proposte si basano sulla filosofia di lavoro che caratterizza l’azienda: fornire la giusta alternativa per ottenere risultati sempre efficienti. 

Nella fase di consulenza gli esperti propongono le diverse tipologie di impiantistica presenti sul mercato e, confrontandosi con i clienti, trovano insieme le soluzioni più idonee per soddisfare le esigenze di ciascuno.

Installazione e manutenzione di impianti

Quando si sceglie o si decide di affidarsi a dei professionisti per la progettazione di un impianto, il criterio immancabile ed essenziale è l’affidabilità.

 Bessone Impianti si presenta proprio come un’azienda fidata con cui collaborare e alla quale commissionare lavori di installazione e manutenzione, forte delle squadre di operai montatori specializzati e saldatori. 

L’affidabilità parte dall’organizzazione dell’azienda che consta, oltre al titolare, di operai specializzati, di un reparto di amministrazione e contabilità, un responsabile tecnico, ausilio di ingegnere responsabile del servizio di assicurazione qualità Qualità UNI EN ISO 9001 : 2008 e un pool esterno di ingegneri progettisti affiliati per l’espletamento delle pratiche progettuali termoidrauliche e di prevenzione incendi.

Riqualificazione degli impianti

L’organizzazione attuale a livello conduzione e manutenzione centrali termiche prevede l’utilizzo di tecnici e conduttori patentati specializzati interni ed esterni con esperienza pluridecennale e l’ausilio di tecnici bruciatoristi specifici (per le emergenze, oltre ai numeri fissi e cellulari dei tecnici, è sempre disponibile un servizio di reperibilità su rete cellulare con numero dedicato).

Bessone Impianti garantisce anche assistenze murarie alla posa camini, adeguamento murario centrali termiche, realizzazione di impianti elettrici dedicati e sistemi di regolazione e/o contabilizzazione calore, nonché per il finanziamento lavori trasformazione e riqualificazione impiantistica.
Affidati ai nostri esperti, contattaci tramite il modulo
Share by: